Follow us
    FB / IG / BE / PI

    Quanto è importante un packaging in grado di differenziarsi?

    jam-area-grafica-packaging-2-jpgIn una strategia di marketing rappresenta un aspetto fondamentale.

    Esiste una vera e propria psicologia: diverse ricerche di settore affermano che sia l’aspetto esterno sia quello estetico di un prodotto, sono in grado di attrarre l’attenzione dei potenziali clienti.

    Il packaging stesso è percepito dal nostro cervello inconsapevolmente. Questo tipo di stimoli ci inducono a preferire un determinato prodotto a discapito di un altro. Il primo dei 5 sensi ad essere stimolato è naturalmente la vista: da qui, l'esigenza di curare nei minimi dettagli l'aspetto grafico.

    A chi ci rivolgiamo?

    A tutti coloro che hanno deciso di fare la differenza agli occhi del consumatore, a tutti coloro che hanno deciso che l’aspettativa del gusto e la promessa di appagamento devono essere rispecchiate anche dall’esterno del proprio prodotto.

    Nello specifico:

    icone-servizi-1_miele-1
    AZIENDE AGRICOLE

     

    icone-servizi-1_alimentare
    AZIENDE ALIMENTARI

     

    icone-servizi-1_vino
    AZIENDE VINICOLE

     

    Di cosa ci occupiamo?

    Dallo studio del concept a soluzioni grafiche, illustrazioni personalizzate, scelta dei materiali fino alla supervisione in fase di stampa. Possiamo consigliarti le migliori tecniche di nobilitazione in grado di esaltare il tuo prodotto.

    Perché Jam Area è il giusto partner?

    Perché negli anni abbiamo sperimentato e sviluppato soluzioni professionali, non solo nel settore alimentare. Crediamo che ogni cliente abbia una storia di successo da seguire passo dopo passo.

    Ci piacerebbe conoscere la tua storia, raccontacela qui sotto!

    ‍ Se vuoi conoscere la nostra, clicca qui!