Follow us
    FB / IG / BE / PI

    Siamo orgogliosi di presentarvi il sito realizzato per Il Portale di Pallanza, uno tra i ristoranti più importanti del territorio la cui eccellenza è stata celebrata nel 2014 con la prestigiosa Stella Michelin.

    IL CLIENTE
    Il Portale, noto per le particolari sperimentazioni realizzate dallo Chef Massimiliano Celeste, guru della cucina creativa, è considerato dagli esperti del settore tempio del gusto e binomio tra tradizione e innovazione.

    Nelle portate, terra e acqua si fondono alla scoperta di nuovi gusti, reinterpretati di volta in volta in chiave moderna: Massimiliano Celeste, Chef e timone del ristorante, è molto legato al nostro territorio.

    “Crediamo nel nostro territorio. Nei nostri piatti valorizziamo ciò che ci offrono il nostro lago e le montagne. Una cucina creativa dai gusti semplici e ben distinti, che ti permetta di vivere un'esperienza a cinque sensi” [Massimiliano Celeste]

    IL BRIEFING
    - creare un nuovo sito web altamente attraente, innovativo e gradevole alla navigazione per l'utente finale (anche su smartphone e tablet);
    - creare un sito chiaro e funzionale al tipo di attività;
    - creare una piattaforma dinamica e durevole dal design ricercato e curato, in linea con i nuovi trend del momento.

    RISULTATI
    Per il sito de Il Portale abbiamo pensato ad una tecnologia responsive basata su CMS Wordpress: il team del ristorante ora è completamente autonomo nella gestione e aggiornamento dei contenuti.
    Per esaltare il legame con il territorio le portate sono state impiattate e fotografate su supporti inusuali: muschio, pietre e cortecce raccolti nei boschi della vicina Val Grande.

    Potete visionare tutto il progetto