Follow us
    FB / IG / BE / PI

    Attualmente i Social Network rappresentano per le aziende un canale di comunicazione irrinunciabile; è per tale motivo che venerdì 13 febbraio abbiamo organizzato in Jam Area un workshop intitolato “Social Network e comunicazione web per l’attività di impresa” rivolto a tutti coloro che desiderano potenziare la propria presenza sulle piattaforme web.

    L’utilizzo dei social media e della comunicazione web vede oggi una larga diffusione in tutti gli ambiti della vita privata e professionale determinando un cambiamento rilevante nel modo di fare comunicazione.
    L'incontro ha illustrato come è cambiato il modo di comunicare negli anni, i principi di economia dello “sharing” e il caso Facebook: il Social Network per eccellenza. Non è sufficiente essere iscritti a quest'ultimo per essere presenti sul web e per posizionarsi: Facebook è molto utile e alla portata di tutti, è però necessario essere consapevoli di cosa comunicare, come e quali obiettivi si vogliono raggiungere: non è detto che il Social Network adatto alle esigenze della tua azienda sia necessariamente questa piattaforma!
    Attraverso i nostri corsi e mediante l'utilizzo di esempi concreti imparerai a scrivere post perfetti, a organizzare un piano editoriale e creare “post programmati”, a progettare una campagna Facebook efficace e a gestire i contenuti sui social (immagini, video, post, eventi, etc); scoprirai le reali opportunità offerte dai Social Network (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google+), diventerai autonomo nella progettazione strategica ed eviterai di investire tempo e denaro in iniziative inutili; soprattutto, noi di Jam Area, ti indicheremo in base alla tua esigenza il Social Network su misura per te!

    Il corso è consigliato alle persone che desiderano avvicinarsi in maniera efficace al mondo social e rendersi consapevoli delle reali opportunità offerte dal social media marketing.

    Per richiedere informazioni sui prossimi workshop scrivici qua sotto!