Follow us
    FB / IG / BE / PI

    Raccontare la nuova offerta “Scelta Pura Gas e Luce”: una sfida lanciata da Estra che abbiamo accolto con piacere.

    Un progetto che ci ha coinvolti nello sviluppo e nella realizzazione creativa della campagna video con l’obiettivo di raccontare la nuova offerta del gruppo a favore dell’ambiente.

    La campagna radio e TV è on air con gli spot da 15” e 30” sulle emittenti televisive Sky, La8, Rai, Dazn, La7 e radiofoniche di Radio Rai, Radio Subasio e Radio Bruno.
    Il gruppo Estra, personificato da una donna forte e determinata, cammina tra la natura dei boschi autunnali, dimostrando che l’energia pura e le risorse rinnovabili sono la nostra opportunità per un futuro sostenibile.

    In questo modo, Estra contribuisce ad abbattere l'inquinamento alleandosi con il pubblico che deciderà di passare a SCELTA PURA gas e luce.

    Modella dello spot Estra Scelta Pura Gas e Luce e operatore video

     

    Ecco chi ha collaborato insieme a noi:

    Estra S.p.A. - https://estra.it;
    Dennis D'Amico, Responsabile Marketing e Comunicazione; Silvia Corridi, Referente Comunicazione e media; Sara Platini, Copywriter; Produzione: Lumen S.r.l. - https://www.lumen.srl; Manuel Bruscagin, Head Producer; Valentina Carrino, Model; Sound Design: GRS Sound Design - https://grsstudio.eu Lorenzo Buzzigoli Composer;
Audio Recording Mixing & Mastering: Versari Audio - https://www.versariaudio.com Marco Versari, Audio Production;
Laura Sciancalepore, Speaker.

    Ripresa video Spot Estra Scelta Pura Luce  e Gas

     

    Hai una storia da raccontare ? Contattaci, ti risponderemo volentieri!