Follow us
    FB / IG / BE / PI

    Terra, storie, persone è un prodotto editoriale creato per farci conoscere, per trasmettere alle aziende la nostra vision, per presentare al mondo chi siamo, cosa facciamo e soprattutto come lo facciamo.

    Terra, storie, persone non è una brochure promozionale, è qualcosa in più o perlomeno qualcosa di diverso: è un racconto attraverso immagini di clienti, di lavori che abbiamo consegnato, di storie che abbiamo sentito e interpretato.

    Terra, storie, persone è una piccola parte selezionata del nostro portfolio, è il nostro modo di raccontarci ed è quello che possiamo fare per voi.
    Nel volume sono presenti sei lavori realizzati per altrettanti clienti, scelti non per la dimensione del progetto ma per la quantità di passione e coinvolgimento che ci abbiamo dedicato e per la soddisfazione avuta nel condividerne i risultati con chi quei lavori ci ha affidato.

    Terra, storie, persone. Perchè?

    Terra. Perchè la scelta di voler lavorare in questo territorio è voluta, ci siamo nati e cresciuti. Vogliamo fare quello in cui crediamo senza scendere al compromesso di doverlo fare da una grande città, vogliamo poter trasferire l'atmosfera che ci circonda nei nostri lavori e verso l'esterno, e non viceversa. Non ci stanchiamo di fare formazione e trasmettere l'importanza del bello e del ben fatto, del funzionale e del risultato che deve sempre essere misurabile.

    Storie. Sono le storie il motore del mondo, dalle più grandi ed incredibili a quelle semplici, quelle che ogni persona avrebbe da raccontare... questa è la nostra storia, la storia di Jam e delle aziende che hanno deciso di affidarsi a noi.

    Persone. Ogni azienda è formata da persone. La qualità delle persone, non solo in termini di competenza specifica, è l'ingrediente principale nel determinare la qualità dell'azienda di cui fanno parte.
    Qualità che determinano valore, affidabilità e credibilità e nel tempo creano rapporti solidi ed efficaci.Noi crediamo in questo pensiero e ci impegniamo nel perseguirlo quotidianamente e nel selezionare partner, collaboratori e clienti secondo questo criterio.

    __

    Note tecniche.
    L'intero book è stampato su carta interamente biodegradabile e riciclabile certificata FSC (Forest Stewardship Council).

    La copertina è stampata su carta Materica Terrarossa (250 g/mq), realizzata con fibre di cotone, fibre riciclate e fibre di pura cellulosa, le pagine interne sono stampate su carta Arcoprint EW (120 g/mq), entrambe Fedrigoni.
    Il risultato è un prodotto piacevole sia alla vista sia al tatto.

    Se vuoi riceverne una copia scrivici qui.

    É l'occasione per conoscerci meglio...